Fornitura di Gpl: un servizio di eccellenza in Liguria e Basso Piemonte

Per assicurarti un servizio di alta qualità, la Fin.Com. srl a Taggia ha intessuto importanti collaborazioni con i principali fornitori di Gpl come ad esempio il Gruppo Badano, da oltre 50 anni azienda leader nella distribuzione di gas per uso civile e industriale. Una storia cominciata negli anni ’60 con il servizio di fornitura di gasolio per l’autotrazione e il riscaldamento, ampliato in seguito con gli importanti cambiamenti che hanno investito il settore e che hanno condotto alla attuale green economy, l’energia che trae la propria forza vitale dal sole.

La storia del Gruppo Badano

Il Gruppo Badano fonda il proprio operato su valori come innovazione, qualità ed esperienza, affermandosi come uno dei principali punti di riferimento per la fornitura di GPL sia per uso civile che industriale nell’intero territorio Ligure e nel Basso Piemonte. Situata a Giustenice, Pietra Ligure, in provincia di Savona, l’azienda offre un servizio completo compreso di sopralluogo, realizzazione, distribuzione e assistenza, configurandosi come partner principale sulla scena energetica non solo italiana, ma europea e mondiale.

La specializzazione nelle fonti di energia alternative

Nel corso di tanti anni di attività, l’azienda si è specializzata nel campo delle fonti di energia alternative focalizzando la propria attenzione principalmente sul solare termico, destinato alla produzione di acqua calda, e sul solare fotovoltaico per l’energia elettrica. Ma non solo: il Gruppo Badano si occupa della fornitura e della commercializzazione di gasolio per riscaldamento e uso agricolo, kerosene, olio combustibile, nonché della realizzazione di gestioni di calore e servizi Energia.

Compila il modulo di contatto.

richiedi maggiori informazioni sulle nostre attività di distribuzione

FIN.COM s.r.l.

Via Peagne, 39 - 17027 Pietra Ligure Savona

+39 019 616562 |  info@fincompetroli.it
Call Now ButtonChiama Ora